Eventi

I nostri ultimi appuntamenti

Giovedì 29 novembre 2012 - Albergo S Hotel, Sambuceto (CH)

Sentiamo parlare di Cloud computing.
Ma di cosa si tratta in concreto ?
E soprattutto, quali sono gli scenari in Italia ?

Mercoledì 28 novembre 2012 - Albergo S Hotel, Sambuceto (CH) 

Dopo l'annuncio Microsoft di Windows 8 e Windows Server 2012
abbiamo analizzato cosa è cambiato per aziende e professionisti dell'IT

15 aprile 2010 / 6 maggio 2010 - Sede Italdata

Target Commesse è la nostra soluzione dedicata alla Gestione Commesse per Impianti e/o Cantieri, utilizzata da importanti aziende del settore, ora ulteriormente arricchita di nuovi moduli. Tra questi la gestione CRM e la gestione Manutenzioni. Il modulo COMMESSE è completamente integrato nei ns. programmi di gestione aziendale TARGET CROSS.

4 marzo 2010 - Sede Italdata

Target Noleggi è la nostra soluzione dedicata alla Gestione Noleggi, utilizzata da importanti aziende del settore. Il modulo Noleggi è completamente integrato nei ns. programmi di gestione aziendale TARGET CROSS in quanto progettato e realizzato nel cuore della procedura. I moduli di Magazzino, Fatturazione, Bollettazione, Ordini, ecc. sono tutti allineati alle esigenze della gestione dei noleggi. In più le novità del 2010: la Gestione Documentale e Contrattualistica e la Gestione Filiali.

3 dicembre 2009 / 4 febbraio 2010 - Sede Italdata

La Soluzione applicativa "Target Cross"continua a riscuotere  anche nell’area di  nostra competenza grandi consensi. La Italdata è in grado di fornirne la chiave, la "cassetta degli attrezzi", al titolare dell'azienda e al responsabile dell'innovazione, in modo che nelle loro aziende i dati diventino "informazioni". La B.I., il CRM/SCM, la Gestione Documentale e tanti altri moduli, nativi e quindi integrati nel nostro gestionale, fanno di Target Cross della "Bremen Software Ltd di Lugano" un Component ERP Esteso, un  prodotto confrontabile con le migliori soluzioni internazionali,  dai costi di acquisizione e di gestione molto contenuti.   I costi contenuti:  un’altra barriera al cambiamento per l’innovazione, infranta. 

29 ottobre 2009 - Sede Italdata

Target Noleggi è la nostra soluzione dedicata alla Gestione Noleggi, utilizzata da importanti aziende del settore. Il modulo Noleggi è completamente integrato nei ns. programmi di gestione aziendale TARGET CROSS in quanto progettato e realizzato nel cuore della procedura. I moduli di Magazzino, Fatturazione, Bollettazione, Ordini, ecc. sono tutti allineati alle esigenze della gestione dei noleggi.

16 ottobre 2009 - Sede Italdata

Presentazione del software LegalSystem, il gestionale a supporto dell'attività dello studio legale. Funzionalità operative del pacchetto, moduli collegati e relativa integrazione con la Pubblica Amministrazione e gli Uffici giudiziari.

1° ottobre 2009 - Sede Italdata

Target Commesse è la nostra soluzione dedicata alla Gestione Commesse per Cantieri e/o Impianti, utlizzata da importanti aziende del settore. Il modulo Commesse è completamente integrato nei ns. programmi di gestione aziendale TARGET CROSS in quanto progettato e realizzato nel cuore della procedura. I moduli di Magazzino, Fatturazione, Bollettazione, Ordini, ecc. sono tutti allineati alle esigenze della gestione commesse.

14 maggio 2009 - Sede Italdata

Incoraggiati dai consensi ottenuti in Italia, riproponiamo la nostra soluzione dedicata alla gestione delle Cantine Vinicole. E' completamente integrata nei nostri programmi di gestione aziendale "Target Cross" in quanto progettata e realizzata nel cuore dell'intera procedura ed inoltre è stata arricchita di due nuovi moduli: telematizzazione accise per l'Agenzia delle Dogane e raccolta ordini da agenti via internet e off-line.

5, 6 e 7 febbraio 2008 - Valdisangro / Pescara / Teramo

Target Cross è il software gestionale efficace ed economicamente vantaggioso. Si rivolge alle aziende che dalle proprie soluzioni IT vogliono ottenere molteplici funzionalità semplici da utilizzare. Permette di ridurre al minimo le infrastrutture informatiche. Offre numerose possibilità di personalizzazione senza mai compromettere l'evoluzione del sistema, grazie alle tecnologie aperte e standard che costituiscono il cuore del prodotto. Soddisfa le esigenze di business attuali e future crescendo di pari passo con le dinamiche della tua Azienda.

12 marzo 2008 - Villamaria Sporting Hotel

Soluzioni di virtualizzazione per Alta Affidabilità (HA), Business Continuity e Disaster Recovery con ampia sessione pratica gestita da IBM e VMware.